ORDINI
Dove consegnamo?
La consegna a domicilio giornaliera è effettuata su un’ampia area della città da corrieri in bicicletta indipendenti. Inserendo il CAP di destinazione, si avrà la visualizzazione completa dei prodotti disponibili.
Quando arriverà il tuo ordine?
Ordinando entro le ore 14:00 potrai ricevere i tuoi prodotti direttamente il giorno successivo. Le fasce orarie sono ampie per permettere a corrieri di rispettare i tempi di tutte le consegne. Non ci è al momento possibile darti un orario esatto di arrivo, né è possibile accettare un orario tassativo al quale far consegnare.
Cosa succede se non troviamo il destinatario alla consegna?
Il corriere proverà a contattare il numero lasciato al momento dell’ordine. Se non dovesse riuscire a mettersi in contatto e a trovare il destinatario la consegna sarà annullata e sarà necessario da parte tua un nuovo ordine/transazione.
PAGAMENTO
Come posso pagare?
All’interno del nostro sistema potrai effettuare pagamenti con Satispay, Paypal o contattarci per effettuare un bonifico. Non sarà possibile pagare in contanti direttamente al corriere.
Posso avere la fattura?
Al momento dell’ordine potrai richiedere l’emissione della fattura, avremo bisogno di tutti i tuoi dati per l’invio allo SDI del tuo documento.
Quali sono i costi di spedizione?
6€ per consegne di valore inferiore a 15€
4€ per consegne di valore compreso tra i 16 e i 30€
2€ per consegne di valore compreso tra i 31 e i 50€
Gratis per consegne di valore superiore a 50€
MODIFICHE O CANCELLAZIONE DELL’ORDINE
Devo modificare la fascia oraria, la data di consegna e/o l’indirizzo di consegna: che posso fare?
Contattaci, scrivendo info@iledoucemilano.it, per qualsiasi modifica.
Ti ricordiamo che non potremo più accettare modifiche di ordine dopo le ore 14:00 per le consegne previste il giorno successivo. Qualora volessi modificare l’indirizzo di consegna, ricorda che il nuovo indirizzo dovrà anch’esso rientrare nell’area coperta dal servizio.
Posso cancellare il mio ordine?
Si, scrivici a info@iledoucemilano.it per richiedere il rimborso totale dell’ordine. In caso di ordine in consegna per il giorno dopo, non sarà più possibile cancellare l’ordine superate le ore 14.00.